Nata a Livorno è milanese di adozione. L’innata curiosità e i numerosi stimoli che Milano sa offrire la portano a coltivare diversi interessi al di fuori dell’ambito lavorativo. La passione per l’acquerello nasce oltre vent’anni fa ed è stata coltivata con costanza negli anni. La ricerca di immediatezza e spontaneità ha trovato soddisfazione nella pittura ad acqua. Ogni acquerello è per lei una sfida a domare l’acqua ed il colore per realizzare appropriate fusioni di colori.
Nel dicembre 2003 è ammessa nell’Associazione Italiana Acquerellisti (AIA) di Milano. Dal 2007 fa parte del Direttivo dell’associazione ricoprendo l’incarico di vicepresidente per molti anni. Dal 2012 coordina l’European Confederation of Watercolour Societies (ECWS), network fondato dall’AIA e dagli acquerellisti belgi nel 1998, che oggi unisce 14 associazioni europee di acquerello.
Nel corso degli anni ha partecipato a numerose mostre di acquerello nazionali ed internazionali.
E’ stata invitata più volte, come giurato, al Premio Internazionale di Acquerello “Marche d’Acqua” organizzato dal Museo della Carta di Fabriano che le ha riconosciuto la qualità di giurato emerito.