Diplomata all’Accademia di Brera, Scuola degli Artefici, allieva di Giampaolo Pavesi, Sabina Capraro e Cosimo Sponziello, per il nudo, dopo aver seguito un corso triennale di disegno e pittura coi Proff. Cottarelli e Troncone dell’Ecole A.B.C. de Dessin de Paris..
Dal 1976 espone in personali e collettive in Italia e all’estero.
Partecipa a mostre-scambio culturale italia-Giappone ed espone con Artisti internazionali, a Gifu e Kawasaki e alla I° edizione “Arte Senza Confini – Italia Giappone – Fondazione Ferrario – Vanzago (Mi)
Nel 2002 vince il I° premio “Rolando Robino al Concorso internazionale di Pittura Città di Aosta ed ottiene il patrocinio per la personale/antologica, che espone nel 2004, con monografia a cura di Fabrizia Buzio Negri
Nel 2006 l’artista conia la “Spirituarte”,esito di un cammino della propria interiorità a confronto con : “Bellezza Splendore del Vero”.Tematica approfondita anche con la frequenza ai corsi “Arte-fede-cultura della Diocesi di Milano.
Nel 2007 espone presso la Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate, un’antologica trentennale, curata da Enza Sesti , presentata i dal titolo: “Cammino della Spirituarte”
In occasione del IV Convegno Ecclesiale Nazionale di Verona, su iniziativa C.E.I : “L’arte nel segno della Risurrezione, viene redatto un catalogo “VIA LUCIS” in cui è inserita la sua opera “Risorto”
Nel 2007, a Vanzago (Mi), “esegesi della Spirituarte”, presentazione-dialogo con l’Artista, di Roberto Filippetti
Dal 2007 fa parte degli “Artisti della Permanente”, Milano
Nel 2008 partecipa ad “Arte Senza Confini”, II° edizione Mostra internazionale di Pittura Poesia Scultura con 49 artisti provenienti da 15 Nazioni
Nel 2009 espone in Norvegia nelle Gallerie 3M degli Artisti Moracchioli e Kare Fossum
Nel 2010 e nel 2011 è’ incaricata dal Comune di Vanzago a realizzare due opere per il “Premio Calderara” .
” Riflessi della condivisione” e “Radici della Condivisione”.
Per il Santuario S.Maria del Suffragio, Vanzago, progetta e segue la realizzazione di 20 vetrate, in collaborazione con l’artista Graziella Zanaboni. ( 2011) (progetto approvato dalla Commissione Diocesana Beni Culturali e Arte Sacra)
Nel 2011 è invitata ad esporre , a cura di Claudio Cerritelli, alla Casa del Mantegna – “Arte a Mantova 2000-2010: Persistenze, verifiche e nuove presenze , la propria opera “Il sole della memoria”.
2012 “Identità femminili nell’Arte Contemporanea a Mantova” – mostra al MU-VI di Viadana, a cura di Roberto Pedrazzoli.
Sulla facciata della “Casa delle Associazioni” di Vanzago, esegue un affresco di 12 mq, alla
Memoria di Adriano Colombini.
Nel 2013, ad un anno dalla scomparsa, esegue il ritratto del Cardinale Carlo Maria Martini, su commissione del Collegio Padri Oblati del Santuario di Rho (Mi). L’Opera è stata collocata nella Sala della Pinacoteca che ospita i Ritratti dei Cardinali.
Presso la Sede del Consolato dell’Argentina a Milano, espone una antologica dal 1978 al 2014.
Nel 2015 è curatrice della Sezione Pittura, in occasione evento Expo, III° edizione ” Arte Senza Confini- cibo dell’Anima – mostra internazionale Pittura Poesia Scultura, presso Comune di Vanzago (Mi) Palazzo Calderara ,Bosco WWF, Chiesa Parrocchiale, Hotel NH, Pero.
Mostra Itinerante “immagine del creato, riflesso del sacro” -Ferrara di Monte Baldo -Spiazzi (VR) con esposizione opera Carlo M:Martini nel Santuario “Madonna della Corona”
2018 -Garda (Vr) – mostra antologica “Nel colore, l’oltre..” – Villa Pincini Carlotti.
Al museo di Dostoevskij di S:Pietroburgo (Russia) espone l’opera “Dostoevskijesus”, donata poi al Teatro di S;Pietroburgo.
Nel 2020, mostra personale ” La materia che si trasfigura” con patrocinio del Museo della Permanente, presso le Sale della Villa Ferrario a Vanzago (Mi)
Partecipa alla Biennale delle Ville Venete dal 10 giugno al 16 settembre 2021
Nel 2021 è ammessa alla Triennale di Roma , la propria opera dal titolo; Bacio 2020.