Nato a Lendinara (Rovigo), residente a S. Giuliano Milanese. Ha frequentato i corsi serali all’Accademia di Belle Arti di Brera con i maestri G. Moro e C. Barbieri.
Espone in campo nazionale e internazionale da oltre quarant’anni con personali e mostre di gruppo, tra le più significative: Palazzo Estense di Lendinara (Rovigo), Nazionale di Broni, XXVI Biennale di Milano (Palazzo della Permanente), Palazzo Reale di Milano, Museo della Scienza e della Tecnica di Milano Leonardo da Vinci, La Rotonda della Besana Milano, Palazzo del Capitano di Reggio Emilia, Arte Contemporanea Montecarlo, Internazionale di Jesolo (Venezia), Palazzo Nervi Torino, Museo S. Matteo di Pisa, Circolo della Stampa di Milano, Le Ciminiere di Catania, Palazzo dei Normanni di Palermo, Palazzo della Permanente di Milano, Kunsthuis Gallery di Aalst, Bruxelles (Belgio), Mostra Internazionale d’Arte a Innsbruck (Austria), presso la Steakline Gallery nella Newman University di Wichita, Kansas (USA).
Invitato alla Triennale Internazionale di Arti Visive di Roma 2014 presso l’università degli studi “La Sapienza”. Altre esposizioni a Berlino, Barcellona, Trebur (Francoforte), Venezia, Firenze.
Membro della prestigiosa Permanente di Milano, è tra i componenti di spicco del movimento artistico Transvisionismo (www.transvisionismo.it)
Trattato dalla casa d’aste Christie’s a Milano.
In permanenza alla Galleria Transvisionismo di Castelarquato (Piacenza), alla Steakline Gallery nella Newman University di Wichita, Kansas (USA) e da Ze Photography di Wichita, Kansas (USA).
E’ stato insignito delle seguenti onorificenze: 2003 – medaglia d’oro Premio Milano Produttiva della Camera di Commercio, Industria e Agricoltura di Milano; 2004 – diploma con medaglia d’oro della Camera di Commercio di Rovigo; 2006 – attestato di benemerenza civica (Ambrogino d’Oro) per il 44° anno di fondazione del Centro Artistico Culturale Milanese del quale è membro fondatore.
La mostra fotografica Wildlife Photographer of The Year è aperta tutti i giorni, dalle 10.00 alle 19.00 e giovedì e venerdì fino alle 22.00. (La biglietteria chiude mezz'ora prima.)
I biglietti si possono acquistare direttamente in biglietteria oppure online, cliccando qui.
Per informazioni contattare il numero: +39 3516982286 oppure scrivere a info@radicediunopercento.it