Nato a Savona nel 1969 ha vissuto a Bolzano i suoi primi anni.
Dopo la maturità scientifica conseguita a Milano, ha frequentato l’Istituto Europeo di Design (IED) a Milano, ha lavorato come illustratore naturalistico e come editorialista per le riviste “BW – Rivista Italiana di Birdwatching” e “Quaderni di Birdwatching”, ha portato avanti negli anni la sua preparazione artistica seguendo la sua passione per la pittura e la scultura, sono così nati i suoi quadri, le sculture, i gioielli. Dopo aver vissuto molti anni a Gessate (MI), dove è spesso presente, oggi vive e lavora nella Maremma Toscana.
E’ socio della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente (Permanente Milano), ha partecipato alla Biennale di Firenze 2009 e a molte altre mostre personali e collettive in Italia a Milano, Roma, Firenze, Ferrara e all’estero in particolare a Londra, Berlino e Stoccarda. Vincitore di diversi premi della critica in concorsi nazionali e internazionali. Le sue opere sono presenti in importanti pubblicazioni d’arte. La sua attività espositiva è intensa come pure la sua presenza in collezioni pubbliche e private italiane e straniere e in musei.
La mostra fotografica Wildlife Photographer of The Year è aperta tutti i giorni, dalle 10.00 alle 19.00 e giovedì e venerdì fino alle 22.00. (La biglietteria chiude mezz'ora prima.)
I biglietti si possono acquistare direttamente in biglietteria oppure online, cliccando qui.
Per informazioni contattare il numero: +39 3516982286 oppure scrivere a info@radicediunopercento.it