Nato a Milano nel 1970, consegue la maturità artistica nel 1988 presso l’Istituto Santa Dorotea di Genova.
Allievo dell’artista Fabro, nel 1993 si diploma in pittura all’Accademia di Belle arti di Brera a Milano, con il massimo dei voti e la lode.
Presso la Scuola Cova di Milano si specializza in tecniche grafiche e decorative della ceramica, in serigrafia e grafica e in trompe l’oeil.
La sua prima personale è al Sibaria Open Docks di Genova nel 1989. L’anno seguente, su invito, espone per la manifestazione “Artisti in Galleria”, nella Galleria Mazzini del capoluogo ligure.
A Milano nel 1992 espone, unico alunno del terzo anno del corso di pittura dell’Accademia di Brera, nella manifestazione “Ritmi differenti” presso la Galleria Contatto Europa.
Nel 1993, segnalato dai prof. Giorgio Roggino e Giovanni Surace, presenta due acqueforti al Palazzo della Permanente di Milano.
Partecipa a diverse edizioni del concorso di pittura organizzato da Cinis Aeli Club, in villa Arconati di Cinisello Balsamo, vincendo il terzo premio (1994), il premio speciale della giuria popolare (1995, 1996), oltre a segnalazioni da parte della giuria critica (2002).
Nel 2006 a Castelfranco Veneto, in occasione del “Premio Noè Bordignon” ottiene il riconoscimento di merito da parte della commissione esaminatrice.