Nata a Milano dove vive e lavora, ha frequentato la “Scuola del Fumetto” di Via Savona a Milano e la “Scuola Libera del Nudo” presso l’Accademia di Belle Arti di Brera.
La ricerca pittorica dei primi anni vede la presenza costante della figura dapprima raccontata, poi, via via sempre più evocata in modo simbolico, fino a trasformarsi in semplice allusione lasciando spazio alla pura materia pittorica che, attraverso la propria fisicità meglio risponde all’esigenza di astrarre il tema affrontato e comunicare tensioni umane ed esistenziali in modo meno manifesto se pur comunque percepibile.
L’amore per la materia e l’esigenza di soluzioni più plastiche la spingono negli anni 2000 ad affrontare il linguaggio scultoreo.
All’uso delle terre refrattarie, sulle cui superfici interviene aggiungendo ossidi e pigmenti, e della cellulosa, si affianca più di recente la lavorazione delle pietre arenarie.
Il gesto del “levare” la spinge verso una maggiore sintesi attraverso la costruzione di forme sempre più rarefatte.
Numerose le mostre collettive e personali a partire dal 1992 in spazi pubblici e gallerie private tra cui: XXXII Premio Suzzara; Premio città di Nova Milanese (opera Premiata); Sala delle colonne, Corbetta (personale); Centro culturale Valmaggi, Sesto San Giovanni; Villa Ghirlanda Silva, Cinisello Balsamo; Scipione Castello .
In Milano: Galleria d’arte Cortina; Sassetti cultura (personale);Centro culturale San Michele; Galleria Santabarbara (personale); Centro culturale Puskin (personale); Certosa di Garegnano; Libreria Bocca; Centro culturale Zerologico (personale).