Visita del Ministro Dario Franceschini e del Sindaco di Milano Giuseppe Sala

Pubblicato il
27 Marzo 2017

visita 24 marzo-Franceschini, Sala 2

Venerdì 24 marzo 2017

Visita del Ministro dei Beni Culturali e del Turismo, Dario Franceschini e del Sindaco di Milano, Giuseppe Sala al Museo della Permanente.

Il Ministro e il Sindaco hanno visitato la mostra “LOVE. L’arte contemporanea incontra l’amore”, inaugurata giovedì 16 marzo u.s presso i nostri spazi, accompagnati dal curatore Danilo Eccher, insieme al presidente della Permanente, l’On. Emanuele Fiano.

“Mi pare che in Italia ci sia un gran bisogno di valorizzare l’arte contemporanea, quindi le istituzioni come la Permanente, che lavorano su questo, meritano sostengo e appoggio» ha dichiarato il ministro Dario Franceschini durante la visita al Palazzo della Permanente.

“L’Italia è piena di grandi maestri del contemporaneo e di migliaia di giovani talenti, ha aggiunto il ministro, dobbiamo fare un investimento sulle industrie culturali creative e sul contemporaneo perché sono grande opportunità del nostro Paese. E Milano rappresenta un po’ tutto questo”. “L’arte contemporanea e la contemporaneità sono la vocazione di Milano, ha concluso.

 

La mostra LOVE rimarrà aperta fino al 23 luglio 2017.

Orari di apertura:  dalle 9.30 alle 19.30 (la biglietteria chiude alle 18.30)

Per ulteriori informazioni, consultare il sito della mostra: www.mostralove.it

Mostra prodotta e organizzata da Gruppo Arthemisia

 






La mostra fotografica Wildlife Photographer of The Year è aperta tutti i giorni, dalle 10.00 alle 19.00 e giovedì e venerdì fino alle 22.00. (La biglietteria chiude mezz'ora prima.) 

I biglietti si possono acquistare direttamente in biglietteria oppure online, cliccando qui.

Per informazioni contattare il numero: +39 3516982286  oppure scrivere a info@radicediunopercento.it